domenica 8 giugno 2014

Non sei presente.

Non sei presente.
 

Postato da Sabry.

5 commenti:

  1. Ciao ragazzi, sto cercando una foto ma non ricordo se era qui o su virtualcuck..E' di una (chiamiamola) donna che si è fatta una foto nuda e la caption sotto era qualcosa tipo "Ho messo questo foto su Internet ed ho già trovato qualcuno disposto a rompere il culo a mia moglie"...help! :) Gianmarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi sa che non era su questo blog. Mi dispiace. Prova su Virtualcuck.

      Elimina
  2. alla fine l'ho trovato, era qui da te ;)

    http://4.bp.blogspot.com/-t-hOUR6K3dc/USIw17VDb0I/AAAAAAAAJzI/_UFVQ_4XpQQ/s1600/016.jpg

    Giamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordavo questa caption. Strano. Comunque è di Sabry, il suo stile è inconfondibile.

      Elimina
  3. stupenda..dai hai un vero fan che va a ricercare le vostre caps ahah..continuate così, a presto -giamma

    RispondiElimina